about me

Welcome! Sono Simona Ventura (ebbene si, omonima!)…questo blog è nato da un’idea arrivata dopo aver letto una ricerca di mercato in cui si affermava che le donne passano un totale di 3 anni davanti allo specchio al mattino per decidere cosa mettersi. Mi sono detta: “sono troppi!” Così ecco qua il Fashion Meteo, una rubrica che lega le previsioni alla moda dando consigli su outfit cool, chic e adatti al tempo previsto il giorno dopo. Per ora solo del week-end, in futuro…chi può dirlo! Magari sarà quotidiano…magari oltre che per le donne, anche per gli uomini, i gay, i bambini.

Ma questo blog non è solo il Fashion Meteo, è tanto altro. Consigli su look carini e alla portata di tutti, posti dove fare shopping, trends e tendenze emergenti, avvistate per strada (nella mia città o durante i miei viaggi), respirate nell’aria, assolutamente da seguire, ma mettendoci del proprio. Perchè personalizzare quello che vediamo e ci piace è la parola d’ordine!

Annunci

5 risposte a “about me

  1. Berty di Lam

    Ciao SV,
    …anche a me piace tanto il pizzo sai… un giorno ti racontero come nella mia famiglia c’era una societa specialista famosa, rovinata da un zio bravo come una torta alla pomodoro…
    Mi piace troppo il fashion meteo… veramente ! Bellissima idea (dice mia moglie). Un suggerimento (ma non sono nel target, quindi vale poco) : un po più di colori sui tuoi disegni (complimenti, mi avevi nascoto questo talento…
    A presto…
    Berty di Lam

  2. Dada

    Come sai ho seguitoil consiglio di questo w.e,anche se i risultati non sono propio da modella.Ma da H&M non ho pututo far a meno di comprare la maglia a righe ihihih!!Ciao

  3. ciao sv! il fashion meteo è 1 fantastica idea e io se non ti dispiace vorrei farla anche nel mio blog!!!!
    scusami,non mi soo presentata!Sono allegra e ho 10 anni(fra1 mese) sono di bologna!spero che diventeremo amiche!Conoscimi nel mio blog!1 bacio

    • Ciao grina4ever! sono contenta che ti piace la mia idea del fashion meteo del we! per me puoi farla anche suo tuo blog, sarebbe carino se scrivessi che è un’idea partita dal mio blog…così ci aiutiamo a vicenda.
      ciao!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...