il fashion meteo del we!

come tutti i venerdì…vi presento in diretta da Riccione, bagno 61, Enrico il bagnino di Radio Deejay con le previsioni meteo ed i miei consigli su cosa indossare per non farsi mai trovare impreparate!

Tempo incerto, temperature in calo…

Occasione giusta per indossare pantaloni larghi e una semplice camicia bianca, se necessario  un cardigan visto che le temperature non si preannunciano molto alte. Il risultato sarà molto chic. Mettendo un pantalone chiaro o dai toni kaki, l’allure sarà un pò safari.

Il look è completo con qualcosa tra i capelli, un cerchietto, le mollette, il turbante (grande tendenza di quest’estate) per chi ha il coraggio di osare un pò di più.

oggi il trench è di grande utilità, tiratelo fuori dall’armadio e abbinatelo ad un capo immancabile in questa estate 2010: la gonna lunga. Non ha importanza il tessuto, può essere dal casual jeans, all’hippy fiorato, all’elegante seta, al cotone da ogni giorno.

E’ perfetta in questa giornata di pioggia e, diciamolo, anche un pò freddo. Ora che non abbiamo sempre voglia di pantaloni, che il caldo dei giorni precedenti ci ha illuse che fosse arrivata l’estate,  ma è freddo per la gonna corta, quella lunga ci viene in aiuto!

A dispetto del maltempo………auguro buon week-end a tutti!!

Ma quando arriva l’anticiclone delle Azzorre?? sinonimo di estate?

4 commenti

Archiviato in Uncategorized

4 risposte a “il fashion meteo del we!

  1. Che carina l’idea del fashion meteo!!
    Mi piace l’ultimo outfit!!
    L’estate (o meglio primavera) quest’anno è davvero pazza… anche se non sogno affatto temperature sui 40°C e umidità al 90%!!!

  2. A me piacciono molto gli abitini estivi ma non me li vedo addosso e non li metto mai!! 🙂 Perciò sto benissimo con i jeans lunghi o shorts. E il tempo ora come ora lo permette… a me basta 😛

Lascia un commento